La nostra emittente televisiva amplia ancora il suo raggio di azione con l’acquisto del canale 99 della televisione R115 di Teramo del gruppo capeggiato da Franco Iachini.

Trsp, così, avrà un ulteriore canale, per l’appunto il 99, per un maggiore spazio e capacità di trasmissione capace di abbracciare le due regioni.

Si tratta, anche, di avere uno spazio tutto proprio anche ricordando la nascita dell’emittente così come voluta da don stellerino e portata poi avanti con la stessa dedizione e volontà.

E oggi, compiuto questo nuovo passo con l’acquisto dell’emittente R115 di Teramo ci si va a riposizionare nella sua completa programmazione.

Un estate, quindi, che si preannuncia calda e che per la nostra realtà aziendale lo sarà ancora di più in vista della programmazione di settembre.

Una crescita complessiva di Trsp che partendo dal Molise abbraccia l’abruzzo per una realtà sempre più composita del panorama televisivo che guarda al futuro.

Naturalmente, fermo restando il canale 15 con Info media news di Maurizio Di Cintio, emittente di rilievo e prestigio, che già sta avendo riscontri positivi proprio per la validità della programmazione proposta.

Un passo quello già fatto con Info media news che guarda lontano e segna un momento importante per il settore televisivo in Molise e in Abruzzo.

Una crescita della nostra emittente in termini di forza e di qualità sempre nell’ottica di essere vicini a quanti ci seguono e ci hanno dato fiducia negli anni.

Un momento significativo sul quale lavoreremo ancora con maggiore lena in vista della nuova programmazione